Re: [Cm-roma] cm e percorso s.egidio-p.popolo

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] cm e percorso s.egidio-p.popolo
io non controinauguro niente..tanto più che la cosa mi sembra utile.
per quel che mi riguarda è solo un problema logistico: tante bici su percorsi stretti fanno fatica a passare.
tanto più che sto in fissa non so fare il surplace e PrimaVera è un trampolo e quindi io XX>>&%$"$%%XX più di voi.
detto questo non andrei a rompere le uova nel paniere di forza italia.

ciclociao!
viviciclica

Marco Pierfranceschi <marco.pie@???> ha scritto:
On Thu, 25 May 2006 13:19:36 +0200 (CEST)
viviciclica wrote:
> che sarà un percorso ciclopedonale..
> che sarà stretto, pieno di pedoni e smadonneremmo una cifra!!

Beh, in meccanica si chiama "collaudo sotto stress", si mette la nuova realizzazione nelle condizioni peggiori immaginabili e si vede se continua a funzionare o casca a pezzi. :-)
Io proporrei di invitare pure Lobefaro alla CM di domani, così invece di pavoneggiarsi davanti a una manciata di giornalisti si renderà conto di cosa ne pensa davvero chi dovrà fruire delle sue realizzazioni (pedoni compresi).

Controinauguriamo la cartellonistica municipale! :-)

Ciao

P.s.: tutto questo, ovviamente, solo come suggerimento a chi sarà "in testa"... una delle cose che mi piace di più della ciemme è potermene stare in mezzo al gruppo e lasciarmi trasportare, senza dover decidere dove si va... ;-)

--
Marco Pierfranceschi