Re: [Cm-roma] bici cortili e marinelli

Author: Luigi Pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] bici cortili e marinelli
cheeeeeeeeeeee??? Cento c'ha un SUV?

riga'... qui scatta l'azione diretta! mica se po fa!

ma che d'avero? 'ndo l'avete sentito?

bac bac

Giovanni Luca Ciampaglia wrote:

> Ma i verdi ce fanno o ce so'?? Dopo Paolo Cento con il SUV (e poi
> parla a Padoa Schioppa di Teoria della Decrescita) ce mancava pure
> questo che vuole veni' alla critical mass... in macchina!
>
> Sono perplesso...

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.