Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto<--- grazie

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: kaos.mkr
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto<--- grazie
> ecco cadere nella paranoia mi pare come minimo poco utile.

e perche? E che intendi per paranoia? Intendi la polizia che apre un
server di movimento con la collusione della piu' grossa webfarm d'italia
e sniffa il traffico ssl per un anno? Intendi i processi per netstrike?
Intendi le manomissioni agli anonymous remailer? Intendi le piattaforme
TC? Intendi i sequestri di indymedia?

Cioe', nel senso, ok, non scadiamo nella paranoia, all the above non sta
veramente accadendo...

Come disse pinna ieri: "sono PERPLESSO".

> da prendere sul serio ma non succedera'....

e' sempre successo. Non spesso eh, SEMPRE :)

> Qui sono d'accordo sia con te che con elettrico,
> E tanto per usare la tua proposta precedente potremmo proporre una azione
> contro il "controllo" in ogni forma sociale esso si presenti.

ma che azione e'??

> /me vota per il sesso di gruppo.

si, pero' qua le chiacchiere stanno a zero. Stai dicendo che ti
occuperai di organizzare e parteciperai alle orgette dell'hm?
Vediamo...

> Quasi quasi si potrebbe fare un seminario solo per far questo.

[si parla di raccogliere in modo coerente il materiale storico di HM e
di renderlo fruibile cosi' non dobbiamo OGNI volta spiegare che no, non
faremo il sito su sycos]

questo e' fiko. Non sarebbe un seminario ma un gruppo di lavoro, che poi
sarebbe una capanna di suki senza dread ;)

> COME mettere su una situazione di pubblic relation decente per la nostra
> comunita'.

le public relation che dici quissopra non sono le cose che spieghi quassotto

> COME reperire il materiale "storico" dagli altri hackmeeting.
> COME metterci d'accordo sui comunicati che eventualmente faremmo uscire
> (il metodo del consenso vi piace?)

no, mi piace internet

> ci sarebbe di che mettere su un ufficio.
> o meglio, ci vuole solo un po' di organizzazione..

ahahahah ma che cazzo dici??

K.