Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: DW
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Elettrico ha scritto:

>se ti vuoi tutelare vai senza computer.

Io mi tutelo con iptables e nmap ;)

Scherzi a parte io mi riferivo alla possibilita' di attacchi
dall'esterno (o da qualche rincoglionito all'interno)... magari ad un
serverino messo su' con tanto amore per usare cvs nei lavori dei workshop.

E poi se qualcuno vuole divertirsi ad esplorare e fare un po' di sano
hacking gli vuoi almeno rendere la cosa interessante facendogli trovare
una bella rete fatta come si deve??? :)

ciao,
dw