Re: R: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: P@sKy
To: hackmeeting
題目: Re: R: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
Servizi Informatici - Francesco wrote:

> Al fronte di tutto e che forse sto cercando di spiegarti che Abran non
> centra un cazzo e mette solo a disposizione la struttura, siete stati voi a
> voler sapere chi è e cosa fa.

Sai quando si va a casa di qualcuno uno prima di andarci
ha il diritto di sapere con chi cazzo si ha a che fare,
magari tu non fai cosi', ma normalmente e' cosi'....

> Mi chiedo, una persona potrà fare quello che cazzo vuole nella vita
> anche se mette a disposizione una struttura per fare l'hackmeeting?

Certo e' liberissimo,
ma io sono libero di sapere il perche', per come e tutte
le motivazioni che ci stanno dietro, liberta' per liberta'
semplice scambio "alla pari".

> Sicuramente un povero coglione che non fa un cazzo e vive sotto
> i ponti non può metterti a disposizione un luogo.

Ecco che esce fuori cio che realmente sei, io sono uno
di quelli, cioe' un "povero coglione" e qui in lista
ve ne sono tanti, quindi dell'elemosina del tuo "lustre"
professore ordinario della minchia fritta te la puoi
prendere ed infilare su per il culo.

> RICORDO che comunque
> tutte le sedi precedenti:
> - BURRIDA Genova --> Proprietà Comune di Genova
> - BARRIO Torino --> Proprietà Comune di Torino
> - TPO Bologna --> pROPRIETà Comune di Catania
> - ecc.. ecc..

Gia',
ma magari questi spazi hanno una "storia" politica dietro,
che tu al di sopra della tua elemosina non sai neanche cosa
sia, ma non tocca a me spiegartelo, basta documentarsi, visto
che sai usare un whois, saprai usare anche altro...

> Io ne ho pieni i ciglioni di star dietro a sto tira e molla, se tu "illustre
> mente" proprietaria di tutti i diritti di hackmeeting dici che quest'anno
> non è da farsi, NON SI FARA'.

E qui ti sbagli, l'illustre mente non sono io ma il tuo
caro professore, io sono solo un modesto guascone, meticcio,
plebeo, anarchico, terrone, con le pezze al culo, il dominio
l'ho solo registrato e lo gestisco e lo rinnnovo a mie spese,
ma non e' mio e di questa comunita' di cui tu non hai capito
un cazzo e non sai una sega, ma sei venuto qui insieme
all'illustre professore a elemosinarci un posto per far
l'hackmeeting a noi poveracci e quando ti chiedo il perche'
la tua reazione stizzita, stendendo un velo pietoto sui
"poveri coglioni" che nel tuo mondo capitalista non hanno
un cazzo e non contano un cazzo, ma prima o poi ti presenteremo
il conto a te e quelli come te, dimostra realmente cio'
che sei senza aggiungere altro...

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C