Re: [Cm-roma] cm per neonati

Author: mauro
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] cm per neonati
Per i cortili???? manda novità in lista se possibile, che e' argomento
molto 'presente'

Per i bambini, 4 mesi e' rischioso: la pupa e' ancora troppo
'flessibile' per stare su un seggiolino. o la leghi come un salame
(povero lei) o rischi che scivola via. Ma non ho esperienza diretta,
riporto per sentito dire.
ciao