R:[Consumo critico - Milano Social Forum] Domanda

Author: Rossana Papagni
To: castelli08, Stefano Costa, Alessandro Mietner, Alessandro Mietner, consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: R:[Consumo critico - Milano Social Forum] Domanda
Cara elisabetta, fabio, ealessandro
inoltro la vostra richiesta, e in particolare la mail di elisabetta dalla
mail list del gruppo consumocritico a quella del gruppo d'acquisto
isolacritica , a cui ti riferisci
Quindi ragazzi, ci sono nuovi ingressi
Se stefano puoi iscrivere anche loro, cosi poi in lista potete oltre a
capire uhn po come funziona,avrete modo di leggere di quando sarà la
prossima riunione, a cui venire per conoscerci

In generale poi la volta scorsa mario vitiello mi diceva che anche nello
storico gas lambrate accettano nuovi aderenti, poiché alcuni si sono
trasferiti, quindi se abitate nei pressi di lambrate c'è anche questa
possibilità

A presto
rossana