[Hackmeeting] OT: Sito per organizzazione

Autor: case
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] OT: Sito per organizzazione
Un po' OT, ma mi aggancio al fatto:

quelli di indivia hostano un sito di un centro sociale che gestisco a
tempo perso (molto perso),
alcuni compagni mi hanno chiesto, sapendo la cosa, a chi potevano
rivolgersi
per dello spazio web gratuito, roba di un'associazione autogestita
legata
a questo centro sociale.
Io senza indugio borbotto una certa lista di possibili soluzioni:
indivia, autistici, oziosi, riseup.
Dopo una settimana essi hanno messo il sito su altervista... magari
meno commerciale
di lycos, ma una bestemmia mi è salita comunque alle labbra.