Re: R: e la data, no? (was: Re: [Hackmeeting] Proposte per s…

Autor: torn
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: e la data, no? (was: Re: [Hackmeeting] Proposte per speech, workshop, dibattiti e altre attivita')
pinna wrote:

> grossi problemi per chi ha gli esami universitari.
>
> io ho sentito 4 persone, geograficamente abbastanza vicine
> alla val di non, che si sono dette disponibili a salire prima per
> preparare
> quello che va preparato, ma che sono condizionate dalle sessioni
> di esame che si tengono in quel periodo.

Io sono una di queste 4 persone :)
Le sessioni d'esame in realtà prendono tutto luglio, quindi non ha molto
senso fare calcoli. Direi che la scelta va oscilla tra 7/8/9 luglio e
14/15/16 luglio. Forse sarebbe meglio quest'ultima data, giusto per
avere una settimana in più di tempo.

Ho molta voglia di hackmeeting e sono disposto a sbattermi.

p.