Re: R: e la data, no? (was: Re: [Hackmeeting] Proposte per s…

Autore: pinna
To: hackmeeting@inventati.org
Oggetto: Re: R: e la data, no? (was: Re: [Hackmeeting] Proposte per speech, workshop, dibattiti e altre attivita')
In data 24/5/2006, "the_nihilant" <the_nihilant@???> ha
scritto:

>e 14/15/16 e 21/22/23 cosa hanno che non ti piace ?

grossi problemi per chi ha gli esami universitari.

io ho sentito 4 persone, geograficamente abbastanza vicine
alla val di non, che si sono dette disponibili a salire prima per
preparare
quello che va preparato, ma che sono condizionate dalle sessioni
di esame che si tengono in quel periodo.

OVVIAMENTE TUTTO QUESTO VALE SOLO NEL CASO IN CUI
DIAMO L'IMPRIMATUR ALLO CHALET DEL FRATE MORTO.

ciao
pinna

p.s.
propongo di sostituire i cartelli che indicano
"TRENTINO ALTO ADIGE" e di sostituirli con
"BOMBOCLATTOLANDIA" perche' lui e' troppo il piu' bello.