[Cm-roma] sconvolgiamoli!

Author: brunociclo
To: Critical Mass Roma
Subject: [Cm-roma] sconvolgiamoli!
Per le grazielliadi è necessaria la bandiera a scacchi e il nastro bianco e rosso per delimitare le aree di gara, box ecc...
Se nessuno ha già provveduto me ne occupo io..

Nel pomeriggio sono in ciclocentrale a riparare la mia bici e a progettare qualsiasi cosa da fare venerdi sabato e domenica..

mi arriva richiesta di un tandem o altro per portare il leonciclo che è infortunato e non può pedalare..

inoltr contribuite alle features si indymedia..

Sovvertiamo roma..sconvolgiamoli!

Azioni dirette, rallentamenti, blocchi, risate, ironia, stencil, striscioni, anti cemento, musiche, balli...kaos kaos kaos...