Re: [Hackmeeting] Proposte per speech, workshop,dibattiti e …

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposte per speech, workshop,dibattiti e altre attivita'
Xavier ha scritto:

>concordo su tutto. sopratutto con bombo (ciao), lo spirito di mufdh0 era
>con lui quando ha scritto queste cose.
>
>aggiungerei come proposta quella riunione tra realta' telematica
>diverse. se si decide di farla scrivo subito alle mailing list spagnole.

Assolutamente si. Conosco alcuni dell'hacklab di madrid (quando vivevo
li' sono andato spesso in questo posto ->
http://www.flickr.com/photos/juantomas/sets/72057594052369138/ e' quello
di Vallecas, giusto?) e so che voi spagnoli avete molto da insegnarci! :)

Ad esempio mi piacerebbe ci fosse qualcosa all'hackmeeting riguardante
Asterisk: so che c'e' molta gente che ne capisce e ha realizzato cose
interessanti ed utili in proposito.

ciao,
dw