Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: DW
To: hackmeeting
Betreff: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
sand ha scritto:

>La risposta e' UNPLUGGED, cosi' se sei talmente DEFICENTE da voler
>bucare qualcosa, NON LO FAI.

Secondo me sarebbe meglio studiarsi bene una soluzione che permetta
quanto meno di navigare su internet.

Quindi rete si', ma che sia ben fatta. A tutela di noi e di chi fornisce
la connessione.

Sarebbe anche interessante scrivere un howto per proteggersi in una rete
o magari parlarne un po' nei prossimi giorni...

Questa la mia opinione.

ciao,
dw