Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: sand
To: hackmeeting
題目: Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
legrand@??? wrote:
> Mesi fa leggevo per diletto i verbali di un audizione della commissione
> antimafia, e davvero mi stupisco di trovare qui in lista gli stessi termini.
> Quindi, rispondo usando i termini usati dai commissari antimafia:
> Senti, è la quinta volta che te lo si chiede: *chi è* questa persona? In
> che senso è *propensa* agli obbiettivi di un hackit che non ha ancora
> una scaletta?

Non ti sembra di esagerare? Io ho sentito le stesse parole pronunciate
da una MEGAPUTTANA SLABBRONA PENTAPIRSATA, pensa un po'! Fare le domande
senza KORREDO ti sembrava poco elegante? Inoltre l'hackmeeting non ha
una scaletta, ma ha un manifesto e degli obiettivi, e penso che tutti
noi siamo PROPENSI no?

> Non stiamo dicendo che non ci va bene eh! Però se ci fai caso tutti gli
> anni scorsi si sapeva bene dove si andava e da chi si andava.

Salvo eventuali sorprese <g>

> Solo il catering e l'hotel, cioè non le cose alle quali si è capito che
> teniamo di più.
> Chi c'è dietro questa? http://www.tn.cim.it/

Perche' mangiare IL CATERING e dormire L'OTEL non e' FRATE', vero ?

sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!