Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: darkpand
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Il giorno 22/mag/06, alle ore 23:46, gin(e) ha scritto:

> se poi c'è qualcuno che a prezzi modici porta su roba(ipotizzo che sia
> su) (pasta, pastine, erbe amare, gente) meglio. I prezzi modici sono
> obbligatori.

Non e' che "ipotizzi" che sia su, li' al nord TUTTO e' in salita, NON
ESISTONO discese, fai una strada in salita, la rifai al contrario ed
e' SEMPRE IN SALITA, e' il paradiso di Escher (Sacher, SUCher, o come
cazzo si scrive).

> concordo con Asbesto. propongo un talk sulla seconda. anzi no, una
> capanna dei suchi mi sembra + adatta. poi... bo fate come cazzo vi
> pare
> basta che tutti suchino tutti. e chi la duro la vince!

Vabbe', soprattutto sulla seconda... se non sei capace a fare i
pompini mica e' colpa nostra.

Saluti, panda.