Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: gin(e)
To: hackmeeting
題目: Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
jackpot wrote:

> Ma s'e' mai visto il freddo a settembre???

no, ma la tendenza è tempo instabile e piovosità recuperata. ci sno a

> Io al 20 di dicembre del 2005 ero sul delta del po' a prendere il sole
> in bermuda.

signor jack, alta val di in un posto ricoperto da alberi alti alti alti
e tu sei picccolino, non ti fa nessun effetto?
la tendenza è tempo instabile e piovosità molto + assidua. c'è spazio
verde nel quale campeggiare etc.. un vero peccato sarebbe non poterlo
usare causa fango in ogni dove.
fatto stà che a luglio la gente entra in mentalità mi levo dalle palle,
in settembre dopo le ferie la modalità è porca madonna devo lavore come
un ippopotamo che ha mangiato 32 tonnellate di prugne.

el sugo
gin(e)