Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gin(e)
To: hackmeeting
Betreff: Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
ameba00x wrote:

> se facciamo un hm allora facciamolo da 0 fino a quello che ci pare, cioe' gestiamoci noi
> dalla cucina

quindi abbiamo il/lo/la/i/gli/le cuoc*? non penso proprio!

facciamo invece che se vuoi cucinare ti porti padella e cibo (altrimenti
te lo andrai a prendere in paese) e mangeremo tutti come cazzo ci pare.
anche i fornelletti che vengono dalle campagne sono ben accetti. nulla
in contrario nemmeno con i fuoconi e le braciole. e per i vegetariani
funghi e tartufi colti la sera nelle imboscate hai boschi e alla gente
che piscia tranquilla sull'albero e/o caga dietro al cespuglio.

se poi c'è qualcuno che a prezzi modici porta su roba(ipotizzo che sia
su) (pasta, pastine, erbe amare, gente) meglio. I prezzi modici sono
obbligatori.

> alla pulizia, alle docce tanto care a firegarden

si, magari tiriamo 2 tubi dal mar adriatico e mettiamo firegarden a
scoreggiare a valle per far salire l'acqua... poi costruiamo fontane e
desalinatori. il sale lo usiamo per la pasta e l'acqua per sciaquarci la
patata mestruata e il cappellotto luminescente.

> a farsi i pompini o succhiarci i clitoridi

concordo con Asbesto. propongo un talk sulla seconda. anzi no, una
capanna dei suchi mi sembra + adatta. poi... bo fate come cazzo vi pare
basta che tutti suchino tutti. e chi la duro la vince!

> lo facciamo NOI e che non sia delegato a nessuna struttura occupata/assegnata o caterizzata. (PUNTO)

puntevirgola duepunti.
ma dio boia.

el sugo
gin(e)