Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: marc0
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Quoting jaromil <jaromil@???>:

> vabbe' scusa c'e' chi dice niente sbirri e c'e' chi dice niente uomini
> :) mi pare quantomeno legittimo, se poi cio' sia retrogrado .. non e'
> questo il posto in cui discuterne :)
>
> N.B. la frase sopra contiene DUE BATTUTE IRONICHE E UN PO' SCEME.

bhe si non c'entrano niete gli sbirri, se fosse sessismo a gratis non
sarebbe per niente legittimo, ma non è proprio a gratis.

mi fanno venire in mente gli APOC: http://www.illegalvoices.org

in quanto classi generalmente oggetto di discriminazione (femmine e
persone di colore), possono permettersi queste cose che se fatte da
classi generalmente è in posizione dominante (maschi e bianchi) non
sarebbero giustificate e sarebbero appunto puro sessismo e razzismo,
mentre loro hanno la motivazione che magari vogliono creare un nocciolo
duro che tratti alcune questioni senza distrazioni, divagazioni,
dirottamenti da parte di chi non vive certi problemi, quindi questo le
legittima.

poi comunque da fastidio venire esclusi a prescindere in base al sesso
o al colore della pelle, specie se dall'altra parte ci sono un numero
di cose interessanti :)