Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
gin(e) ha scritto:

> [...]

Effettivamente dobbiamo avere chiaro chi ci ospiterebbe.

Anche io ho qualche perplessita: l'hackmeeting non e' un comune incontro
informatico e diciamo... ehm... normalmente e' piuttosto... come
dire?... "informale"... non so se mi spiego :)

Vedo difficile che una qualche associazione non profit sia in grado di
"sopportare questa informalita'". Cerchiamo quindi di fare piena luce
altrimenti ne rimarremo tutti scontenti (specialmente l'associazione
credo).

Inoltre, vorrei chiedere a Francesco una cosa: tu (voi) pensi di mettere
una rete a disposizione... ma sai che significa ospitare un manipolo di
bucanieri? Siete in grado di garantire l'anonimato (per quanto
possibile)? Siete in grado di tutelarvi? Io ci penseri sopra...

ciao,
dw "barba rossa"

PS: Perplessita' a parte, sarebbe una figata poter stare in montagna a
fare baldoria in mezzo alla natura!!!! ;)