Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: caparossa
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
[13:42, sabato 20 maggio 2006] - Servizi Informatici - Francesco scrive:

> Ciao ragazzi,
>
> all'indirizzo http://hackit06.altervista.org ho pubblicato le foto
> della sede che ho proposto per fare l'hackmeeting, dalle foto sembra
> un disastro ma adesso verrà liberata per creare più spazio nelle sale.

spingerei per farlo li anche solo per sentire asbesto che fa un
intervento in questa sala, ovviamente usata per le assemblee:

http://hackit06.altervista.org/pages/IMG_0652.htm

;-)

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello