Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autore: jackpot
To: hackmeeting, necosi
Oggetto: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

On Mon, 22 May 2006 01:32:14 +0200, NeCoSi <necosi@???> wrote:
> più
> ITALIANIIIIIIIIIIIIIIII
> vota antonio vota antonio vota antonio!

huaahbhauhauhauhuahuahuahauhauahuauauhuauuahuhah
(le risate mi stanno trasformando in una frequenza sonora)

> catering? huauhahuahu

BAUAHUAHAHUAHAUAHUHAHHAUHAUHAAUA
BAUAHUAHAHUAHAUAHUHAHHAUHAUHAAUA
BAUAHUAHAHUAHAUAHUHAHHAUHAUHAAUA
(la frequenza si fa piu' fica e diventa luce)

> hotel.
>>
> addirittura?

BAUHAUHAUHAUHAAUAHAUHHAUHAUHAHAHAUHAUAHUHAUHAUAHAUAHAUHAUHAUAHUAAH
BAUHAUHAUHAUHAAUAHAUHHAUHAUHAHAHAUHAUAHUHAUHAUAHAUAHAUHAUHAUAHUAAH
BAUHAUHAUHAUHAAUAHAUHHAUHAUHAHAHAUHAUAHUHAUHAUAHAUAHAUHAUHAUAHUAAH

ma hem. Il signore con gli spiccioli....
Per cosa esattamente ha messo in piedi questa associazione?
C'e' qualcosa dietro? A noi lo puoi dire....
(Kinder cereali ci insegna: "c'e' sempre qualcosa dietro.")

Scusa se approfondisco, ma non vorrei mai scoprissimo qualcosa di

Besitos

jackpot...
          ...che quest'anno nn solo sara' possibile fotografare
(previa autorizzazione, porcodio) ma si potra' anche filmare!!!
bauhauahua