Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: jilt
To: hackmeeting
Betreff: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
> [...]
> di non... perciò questa struttura mi viene data a braccia aperte anche
> grazie agli argomenti che vengono trattati durante gli hkm. Poi quassù in
> Val di Non ho delle cariche per le quali posso avere una marcia in più nel
> proporre l'iniziativa e trovare il personale che potrà essere coinvolto ad
> esempio per il catering dell'incontro.
> Per quanto riguarda una prima visita di valutazione preliminare, sarei
> felicissimo di poterla fare assieme a quanti danno disponibilità.
> Per quanto riguarda cabling ed apparati non ci sono problemi, ne ho a

MOOOLTO BENE
ci saranno sicuramente delle cose da discutere su questi punti
parli con artigiani della rete :D che vogliono sempre fare le cose a modo
loro..
Per questo e' importante che ci si trovi prima se non per un
prehackmeeting sicuramente per un sopraluogo..
se non altro per avere un paio di punti fissi con i quali partire in
quarta a organizzare l'incontro a livello tecnico in quei giorni.

> E per i più delicati, a pochi metri(30/50) dalla struttura ci sono due
> hotel.
> Comunque... mi pare che lo spirito di hkm ricominci a mettersi in gioco!!!

sese' lo DICONO che sono delicati ma in realta' POI ci vorranno troppo
bene per andarsene.

ciao