Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

> una domanda: ma di chi è/chi la impresta? nel senso non è che voglio
> farmi i cazzi altri, mi chiedevo se era di un ente.
> sempre che non sia da occupare :P

Elettrico se leggi bene la risposta la trovi nella prima mail con cui e'
stata proposta la cosa.

se volete avrei la
possibilità di una struttura situata in Alta Val di Non
(www.valledinon.tn.it <http://www.valledinon.tn.it/> ) in pratica un ex
residenza dei frati con ampie sale ed una cappella sconsacrata che potrebbe
servire da auditorium. E’ disponibile energia elettrica e connessione
internet tramite rete Wireless amatoriale su territorio. Credo che sia sede
ideale per un hackmeeting visto che è piuttosto isolata con un boschetto e
giardino in giro. Magari se mi comunicate un indirizzo e-mail posto delle
foto. Il paese in cui è situata è Ronzone.

Alcuni link:

http://www.altavaldinon.it <http://www.altavaldinon.it/>

http://www.valledinon.tn.it <http://www.valledinon.tn.it/>

il fatto che la rete wireless ci sia gia' ci permette di non farci gli
stessi sbattimenti dell'anno scorso..
tra l'altro.

> [...]
> sede che ho proposto per fare l'hackmeeting, dalle foto sembra un disastro
> ma adesso verrà liberata per creare più spazio nelle sale.

se c'e' bisogno di aiuto per fare spazio chiedi
qua ci sono braccia disponibili a rendere il tutto usabile
anche se in gnere la disponibilita' si limita ai primissimi giorni prima
dell'incontro..
forse anzi sarebbe necessario un sopraluogo precedente in maniera da
saperci organizzare in un po'di gente.
(la ho buttata li')

ciao