[Cm-roma] Sponsor e dintorni

Author: sasamba
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Sponsor e dintorni
Volendo fare i pignoli e i precisini la sponsorizzazione prevede
un contributo economico in cambio di visibilità...
Non credo che in questo caso ci sia...
Parlerei +che altro di collaborazione (come sta scrito sul sito della Ciemmona)...del tipo visibilità per visibilità...
Personalmente sono favorevole a qualsiasi tipo di collaborazione
se queste favoriscono la buona riuscita di una manifestazione,
se possono richiamare tanta altra gente potenzialmente interessata alla massa critica e se di base vi è naturalmente
una comunanza, chiamiamola, ideologica(?)...
"buona manco ppe la ruggine": ottimo slogan, perchè non farci
anche delle magliette o delle spillette?

La CM è composta da diverse anime???
Bene, questa allora sarebbe una delle tante...
Come qualcuno ben diceva...non è forse simile alla targhetta NO-Oil? Credo di si...
E allora targa No-oil...
Bandierina KillerCola...
Maglietta No Ponte...
E chi + ne ha + ne metta...

Basta che non siano partiti politiciiiiiiiii!!!!!!!!
La CM non è politica?
Prendere la bici al posto della macchina, invadere in allegria
le strade, rivendicare i diritti dei ciclisti e la strada stessa
non vi sembra un messaggio politico?
Occhio...dico politico...non partitico...

Giusto una perplessità:
dal sito ciemmona.org seguo il link della Reboc...
...bene...tante notizie e tanti materiali sulla rete di
boicottaggio...ma...
...neanche una locandina della Ciemmona???
...un accenno?...un contro-link?...
...non mi pare tanto uno scambio di visibilità!
...e non credo sia il mio pc che fa capricci...

Aggiornamento manifesti e flyers: ne ho visti vicino la stazione
Tiburtina e nei portapacchi di diverse bici parcheggiate sempre
in zona...bene.

Jamu uagliù