Re: [Cm-roma] Domani in bdc

Author: Stefano Biscaccianti
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Domani in bdc
Mappei mollacchioni commemmè 'ns'organizza gnente?
Trenopiùbbici. nun fappiù tendenza? E le magnate dell'anno scorzo cor
Poldino vostro ch'arrivava alla fine delle salite regolarmente stralunato
eappiedi, 'ndove le metti? T'arricordi? Mai 'na gita de pianura: tutte
motecucchi rocchemassime borghipicchi colledisceseappalla gonfi de
fettuccine e vinello etico.
Beitempi.
Te odio.

Poldo