Re: [Cm-roma] richiesta informazioni

Author: oltre
To: Critical Mass Roma
CC: ariannaalfano
Subject: Re: [Cm-roma] richiesta informazioni
From: "Arianna" <ariannaalfano@???>

>Ciao mi chiamo Arianna e faccio parte della CM di Palermo,
>vorrei sapere se potete indicarmi un posto dove affittare la bici e se è
>possibile utilizzare la metro per arrivare all'appuntamento della Piramide
>e agli altri.
>Io alloggerò molto lontano dai punti di aggregazione per cui, non
>conoscendo benissimo Roma, sarebbe eccezionale se potessi "imbarcare" la
>bici nella metro e scendere da quelle parti.
>Grazie mille.
>Arianna

Dunque attualmente a Roma è possibile caricare la bici solo sulla Metro B
(sul primo vagone) dalle ore 21.00 alle ore 23.30 dal lunedì al venerdì
(fino alle 00.30 il sabato) . La domenica e i giorni festivi il servizio è
attivo tutto il giorno. Costo 1 euro per il passeggero e 1 euro per la bici.
Stesso discorso vale per il trenino Roma - Ostia.

Altre info su http://www.romapedala.splinder.com/post/6035667 e
http://www.romapedala.splinder.com/post/7755059

Ciao!

                   oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/