[DePILazione] giovedi18, settimana prox e notav +allegati ;-…

Author: irenevisani
To: depilazione
Subject: [DePILazione] giovedi18, settimana prox e notav +allegati ;-P

CIao A tutti,
dopo la bella giornata-serata di ieri con Enrico e il terazzo di Silvietta,
ri-eccoci qua!
Pi? che riunioni e scervellamenti siamo stati semplicemente bene.

marted?23 dalle 18
c'? un nuovo mercatino del VAg(facciamo l'attivit? bimbi? CLaudio?),
a seguire alle21 riunione con gli organizzatori e i produttori.
Andiamoci, cos? valutiamo che riusciamo a fare con il Vag(giochi con i bimbi e i grandi (dai dai!!), banchetti libri, etc).

Mercoled?24 alle 15
c'? l'ultimo fantastico seminario, dalla produzione al consumo.
Poi mini nostra riunione, vi va???

SAbato 27
siamo stati invitati x il pomeriggio serata, con la nostra barattante e vinaiola presenza in piazza ALdrovandi,
che viene pedonalizzata.
Per Info precise il solito Bruno, da ieri mio fratello (malato)
Ieri abbiamo valutato(?) di farlo,
ergo c'? da fare volantino e volantinaggio, nonch? compravendita vino.

Poi, come sempre, "apriamo la mente" alle nuove idee per i progetti futuri!
E' il momento di dare spazio alle idee!!

Ora, non me la sento di proporre una riunione, ma avremmo bisogno di un momento per valutare e organizzare un po' di cose, che ne dite di perlare un attimo dopo il seminario? O preferite al VAg? oppure?

Infine
Vi ri- Giro (dopo che la mailing list l'ha sputata!!)
una mail di Alessandro del VAg sulla lunga marcia che vuole attraversare l'italia per il NOTAV
In allegato altro materiale info sulla marcia, sul ponte e Tav,
forse qlc avevo gi? inviato ma ? per rinfrescare..
Magari ci va di partecipare???
Baci Baci
IRe

Ps. Valentina ? una maestra della Val Susa simpaticissima
e piena di energia che sta organizzando la marcia..

>Ciao, mi chiamo Valentina. Ho avuto questo indirizzo da Adonella, che
>credo ti abbia gi? parlato dell'iniziativa che stiamo organizzando in
>valle. si tratta di una marcia notav dalla valle a roma, incontrando
>lungo il percorso altre realt? italiane in lotta contro grandi opere
>devastanti per il territorio e/o per l'economia. Il nostro perorso
>passa per?? per Genova e poi lungo la costa. Se sei interessato per??
>all'iniziativa o conosci persone interessate, potreste fare le seguenti
>cose:
> [...]

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree