[Cm-roma] riprese video durante la critical mass

Author: cicloveeg
To: cm-roma, francescodciani
Subject: [Cm-roma] riprese video durante la critical mass

>Per ovvie ragioni non possiamo presentarci al critical mass e iniziare a puntare la telecamera >in faccia alla gente, perchè si incazzerebbe... Vorremo spiegare il nostro progetto e avere il >"consenso", la cosapevolezza, per venire e trasformare in immagini in movimento questa >iniziativa
>il tutto divernterà un film liberamente scaricabile da un sito
>Può interessarvi?
>Con chi ci possiamo incontrare per parlarne di persona?

Ciao.
Come spero che tu sappia gia', non c'è modo di avere il consenso se non parlando direttamente con le persone. Tutte le persone.
Anche questa lista non è la CM, ma una specie di ritrovo telematico di alcuni (solo alcuni) partecipanti casuali della massa critica.
Quindi, parlando con qualche persona, potresti anche avere il consenso...ma solo il suo!
L’unica soluzione credo sia quella di partecipare alla Ciemmona e chiedere alle persone che vuoi riprendere se puoi farlo.
Tutto qui'.

E comunque questo e’ il mio parere.
;-)

Saluti

cicloveeg

Le biciclette sono a Roma e si stanno moltiplicando.
Questo cambiamento costruiamolo insieme. ;-)

Ciemmona: meno 7
Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree