Re: [Cm-roma] PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Luigi Pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
Betreff: Re: [Cm-roma] PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE
a peirfance',

ma ti sei degnato di legge il sito della reboc? loro dei permessi se ne
infisciano quanto noi...

e poi, invece de perde tempo a scrive in lista, nun je potevi scrive
direttamente se propo pensi che sia un problema... frasi tipo "vorrei che
qualcuno/a/u glielo chiarisse" nun le vojo senti! chiarisciglielo tu stesso!

bac bac gin gin

Marco Pierfranceschi wrote:

> Io do per assodato che questi entusiasti signori si rendano conto che l'iniziativa ciemmonica non ha alcuna autorizzazione ed agiscano di conseguenza. Se così non è, prima di muovere bandiere e mongolfiere vorrei che qualcuno/a/u glielo chiarisse.
> (Pierfranco, con la fissa dei puntini sulle "i"...)
>
> Ciao

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.