Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: asbesto
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Fri, May 19, 2006 at 11:51:30AM +0200, N1tr0 wrote:

> Boicottare le iniziative di gente disposta a lavorare per organizzare qualcosa di costruttivo le lo vedo molto antietico.

chiedo SCUSA A TUTTI, mi sono espresso *MALISSIMO*

non voglio boicottare nessuno ed alcunche'

BEN VENGA la buona volonta' di chiunque a realizzare l'hackit di
quest'ANO; solo cercavo con le mie parole di instillare un po'
piu' di consapevolezza.

mi sono espresso male, chiedo scusa! :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]