Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Xavier
To: hackmeeting
題目: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Hola, caparossa ...

deies, el 18 de may de 2006, a les 01:20 +0200:

> [12:39, giovedì 18 maggio 2006] - Xavier scrive:
>
> [...]
>
> bella, xavier!
>
> perché non la facciamo a prescindere da hackit, sta riunione?
> anche solo per tornare a guardarsi nelle palle degli occhi, ragionare su
> cosa sta succedendo, perché, che scenari ci aspettano, cosa c'è in
> ballo, e bla bla bla.

come la vedo io: se voi decidete fare questa riunione, io scrivo alle
liste spagnole di hacklab e dello hackmeeting_es.

ma penso che il punto sarebbe discutere sulla situazione della comunita'
italiana. poi, anche, della situazione internazionale (anche la spagnola).

ma penso che ci sono due posture nel thread: una, fare l'hackit e
discutere sulla logistica e il contenuto. due, non fare l'hackit e fare
una riunione sulla situazione della comunita', ricambio generazionale (o
come si dica in italiano), etc.

prima di scrivere alle liste spagnole io credo che voi italiani dovete
arrivare a una decisione. direi.

salut

xavi