[Cm-roma] Sponsor

Author: Stefano Biscaccianti
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] Sponsor
Ricevo da Sara, e giro alla lista.

Poldo

P.S.: con l'amburgher me bevo 'na gassosa, eccheppifferi!!!!

---------------------------

Ieri sono passata alla riunione della Reboc.

L'idea dello sponsor è piaciuta a tutti e a tutte ed è stata accolta con

entusiasmo.

La Reboc si occuperà di fare volantini, bandierine, spillette, striscioni

e premiare i vincitori delle gare, come fanno i veri sponsor.

La Torre ci presta un gadzebo (sotto cui possiamo fare anche il punto

informativo CM) e abbiamo anche la coppa con il pallone d'oro dei

mondiali.

Resta il problema magliette, perchè il fornitore Reboc in questo momento

non ha disponibilità di magliette e quindi ci serve un altro posto dove

poterle stampare. Dobbiamo in realtà ancora farle. Chi ci aiuta in questo?

Io posso occuparmi di portare il file con il disegno e ritirare le

magliette, ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuta a crearle.

Quante ne facciamo? Abbiamo il tempo necessario? E quanti soldi abbiamo a

disposizione? La Reboc si trova in un momento di crisi finanziaria, ma ci

avete detto che voi di soldi ne avete...

Girate questa mail alla lista e se avete soluzioni mettiamoci d'accordo.

Un bacio

Sara (sara@???)