Re: RE: [Cm-roma] spot per le radio

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pipino
To: cm-roma
Betreff: Re: RE: [Cm-roma] spot per le radio
> ==========================
> Date: Wed, 17 May 2006 17:17:20 +0000
> From: "capomeccanico .." <rercobra@???>
> To: cm-roma@???
> Subject: RE: [Cm-roma] spot per le radio
> ==========================
>
> credo pipino, che il fomento si sia impossesato delle strade::
> nn c'è un
> cazzo di ciclista che non sa della CiEMMONA!!!

Mi sa che a forza di restarenei "nostri ambiti "non vi rendiate conto di tutto cio che ci gira intorno...domenica mattina uno in bici c'ha mandato direttamente affanculo per aver provato a dargli un volantino

> per lo spot :
> fabio il mago e alessietta lo avevano quasi finito...non so chiama
> fabio !!

E quando pensate di darlo alla radio ...non parlo solo di ondarossa...avevamo tanti altri canali ma sempreall'ultimo ...
come il promo video per cui sono stato sollecitato per giorni..e che hai avutonei giorni stabiliti

> il comunicato stampa il pirelli l'aveva girato :: guarda le precendeti
> mail:
> o ...pirelli puoi rimandarlo?

Quello che è arrivato non è un comunicato stampa ma il contenuto del sito.

Pipino
Ufficio dei miracolati di S.graziella