Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autore: Xavier
To: hackmeeting
Oggetto: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Hola, asbesto ...

Penso che questa situazione di cui parla asbesto non ci sia soltanto in
Italia. La situazione di diverse realtà spagnole di hacklab, sindominio,
indymedia, etc malgrado che sia diversa si assomiglia (seconde me) a
la situazione italiana. Per esempio, i server di movimento di qua'
stanno in un periodo di metabolismo lento (per dirlo in un modo educato),
come accade anche con alcuni nodi di indymedia, mentre che sembrarebbe
che la situazione degli hacklab sia migliore di quegli italiani.

Per questo se finalmente se facesse quella riunione invece di hackit,
sarebbe bello che se parlasse anche della situazione a un livello
internazionale. Direi. Boh.