[Cm-milano] Milano, Amsterdam e le biciclette

Author: marta
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Milano, Amsterdam e le biciclette
Ciao a tutti,
ho seguito con molto interesse il vostro dibattito nei giorni scorsi. Purtroppo non c'ero all'incontro di domenica, e spero di poter partecipare ad uno dei vostri prossimi appuntamenti.
NEl frattempo, vi segnalo il post (http://osservami.splinder.com/post/8095402/Milano+come+Amsterdam) che ho scritto sul blog che ho aperto da poco (in cui si parla sostanzialmente di Milano e dei suoi problemi/progetti) proprio dedicato al tema della viabilità ciclistica. Vi cito pure nel mio post! Mi piacerebbe riportare parte del discorso che è stato fatto, omettendo - chiaramente - indirizzi mail e/o anche nomi, se preferite. Che ne pensate?

ciao a tutti,
m.

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3