Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
DW wrote:
> Non si potrebbe mettere su un forum in cui cercare di capire:

a me 'ste cose però un po' fanno ridere. non ti offendere, davvero, ma
tu ritieni che si possa sopperire alla mancanza di volontà e di basi
politiche che non sia saper lanciare "make" con degli strumenti tecnici?
mi spiace, ma questo è uno degli errori che sta alla base di tutto.
molti hacklab sono finiti o si sono ritirati a vita privata proprio
perchè si sono riempiti di gente che se deve scrivere una roba in C lo
fa, se deve sporcarsi le mani per montare un tetto non lo fa, così come
se deve scendere dal suo piedistallo per rapportarsi con gente diversa.
e il bello è che si cerca di sopperire a queste mancanze aumentando il
contenuto tecnologico. mi spiace, non serve.

> PS: Parlo di forum perche' la ML e' meno facile da seguire secondo me.
> Un bel phpBB da qualche parte potrebbe fare al caso nostro...

e chissà quale sarà la differenza in termini sostanziali di contenuto
fra un forum o una mailing list con [argomento] nei subject....