Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: DW
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
pasky@??? ha scritto:

>bah... questo lo sapremo solo vivendo.... e comunque continuo a
>sostenere che una pausa consapevole puo' solo far bene, non e'
>obbligatorio fare tutti gli anni l'hackmeeting altrimeti diventa
>un lavoro lo si svolge, anzi no "lo si fa" in piena liberta' ed
>autonomia, quando si ha la voglia di rimettersi in gioco
>"collettivamente".

Non si potrebbe mettere su un forum in cui cercare di capire:

- ci sono volontari per l'allestimento e l'organizzazione?
- ci sono i locali per farlo?
- ci sono persone in grado di fare un numero sufficiente di
interventi/tutorial/dibattiti? Di che livello?
- ci sono persone che, date le risposte alle precedenti domande,
vorranno partecipare?

Io credo che lo spirito hacker sia sempre presente in molti di noi... E
tutti quelli che lo sentono veramente lo applicano alla vita, alla
politica ed al lavoro: ora e' il momento di capire se questo spirito
puo', anche quest'anno, muovere l'hackmeeting!

Un po' di concretezza dovrebbe risolvere i dubbi. Se non si facesse
l'hackmeeting quest'anno vorrei poter dire: "ao', nun c'erano e
condizioni pe fallo!".

Ciao,
dw

PS: Parlo di forum perche' la ML e' meno facile da seguire secondo me.
Un bel phpBB da qualche parte potrebbe fare al caso nostro...