Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Raistlin wrote:

> Ma perche' ogni volta che qualcuno propone qualcosa dovete dire "no
> quest'anno non si fa" ? E siete sempre gli stessi 4 a dirlo neh ;)

ma infatti se qualcuno vuole fare qualcosa e lo vuole chiamare
hackmeeting credo che poi siano fatti suoi se viene diverso e la gente
gli dice "oh ma che merda".
cioè se qualcuno fa, bella lì.
lo spirito cambia e le cose pure, io sono un nostalgico del mettersi
profondamente in gioco quando si fanno le cose, per cui devo dire che
non mi infilo molto bene in queste cose a metà fra il facciamo e
sfruttiamo le cose esistenti, ecc, ecc.
però bon, magari non ci andrò io e ci sarà altra gente che ci va, e poi
magari dalla quella che se vogliamo possiamo chiamare "deriva
svogliatezza" nasce qualcosa.
o magari lo faremo noi quando ci saremo riposati.
è che a 30 anni e passa alla fine dobbiamo lasciar sbagliare gli altri,
e magari se vogliamo noi ci organizziamo un gerontomeeting ;)
cioè se ci teniamo, mettiamoci a farlo, altrimenti se non ci teniamo per
mille motivi, validi o meno non importa, lasciamo che altri facciano un
po' quello che gli viene.
l'eredità, per rispondere a chi diceva che non abbiamo lasciato niente,
l'abbiamo provata a lasciare in tutto quello che abbiamo fatto: dai
seminari a mettere gli hub in giro, è stato tutto un condividere cose
per cercare di trasmetterle. se non ci siamo riusciti non credo che
dobbiamo farci le menate psicologiche: non avremo saputo trasmettere,
non avranno saputo recepire.