Re: [Cm-roma] Il nuovo ministro dei trasporti...

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: sasamba
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: Re: [Cm-roma] Il nuovo ministro dei trasporti...
Considerata la drammatica situazione della Calabria in ottica di trasporti e mobilità ciclistica, non mi sorprende per niente che il neoministro calabro nel suo curriculum abbia un bel "non pervenuto" affianco alla voce "bici"...
Scusate l'ignoranza ma che c'entra la politica nazionale
con i piani regolatori delle singole città???
Cioè l'attenzione verso tematiche di mobilità sostenibile, intermodalità, piste ciclabili e altre simili credo spettino
solo alla sensibilità dei singoli consigli comunali...sbaglio?

Altra cosa: mi sembra molto interessante la partecipazione di una web-radio nella Ciemmona (ma perchè poi solo una?).
Non si potrebbe kennesò trasmettere in streaming audio tutta (o i momenti salienti) della 3 giorni???
Magari anke una diretta video streaming delle Grazielliadi...
oppure la tappa "balneare"...
perchè no proprio sul sito della Ciemmona!!!
Non conosco assolutamente i problemi logistici e tecnologici
di un'eventuale operazione...
dite che è una cosa campata in aria??
mah forse sto sognando...
Scusate mi sò fatto prendere la mano :D