R: R: [Cm-roma] Il nuovo ministro dei trasporti...

Autor: Paolo Bellino
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: R: R: [Cm-roma] Il nuovo ministro dei trasporti...
et voilà

Il Ponte sullo Stretto di Messina
''e' l'opera piu' inutile e piu' dannosa che sia stata pensata negli
ultimi cento anni e deve essere ben lontana dai nostri programmi''. Lo
ha affermato il neo ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi al
termine della cerimonia di giuramento del nuovo governo al Quirinale.

      ''Credo -ha detto ancora- che come tutte le cose su Tav, Ponte
sullo Stretto, Variante di valico bisogna valutare in modo sereno i
pro e i contro e decidere in base a questo. Sul ponte ho deciso da
molto tempo la posizione, sulla Tav mi devo fare un'idea''.

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it