Re: [Cm-roma] votandonio ed invito.. a smetterla

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Marco Pierfranceschi
Päiväys:
Vastaanottaja: Prepariamoci a invadere Roma
Aihe: Re: [Cm-roma] votandonio ed invito.. a smetterla
Il giorno 17/mag/06, alle ore 10:49, viviciclica ha scritto:
> sono assolutamente contraria al fatto che si ammetta che vengano
> "girati" messaggi di campagna elettorale dall'esterno.

Ok, messa in questi termini è difficile darti torto.
Io tendo sempre a valutare caso per caso, e comunque penso che gli
iscritti alla lista abbiano abbastanza "sale in zucca" da discernere
da soli...

> poi,boh, paolo ha espresso l'invito a votare un suo amico/
> conoscente...stessa cosa tu marco...
> mandare all'amministratore della lista una mail di campagna
> elettorale è su un piano diverso!!

Indubbiamente, ma non penso che Santoni abbia individuato Cicloveeg
come tale... nel qual caso torniamo al caso precedente (il
passaparola "amicale", anche se dubito alquanto che Cicloveeg si
senta coinvolta in un rapporto di profonda amicizia col Santoni).
E poi ribadisco, c'è modo e modo. Secondo me uno/a sconosciuto/a che
"invada" la lista con messaggi di propaganda elettorale si farà più
danno che altro... Ma stavolta potrei essere io ad essere troppo
ottimista sulle capacità "critiche" degli iscritti alla lista, per
cui raccolgo l'invito a chiuderla qui.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi