[DePILazione] Attivista Modena

Author: Germano
To: depilazione
Subject: [DePILazione] Attivista Modena
Ciao ragazzi.
Sono Germano Caputo da Modena.
Ho organizzato già una conferenza per Bonaiuti che mi conosce e mi troverete come mittente in alcuni post nella mailing decrescita.
anno2004@???
cell. (wind) 3200 710 795

Ho intenzione di formare un gruppo di supporto alla associazione decrescita in Modena, subito per contarci, poi per diffondere materiale e trovare attivisti e aspiranti decrescentisti. Ovviamente mi offro anche mi aiutante nelle vostre attività, se mi sarà possibile e vorrei sapere se vi interessa lavorare in rete con me/futuri noi.

Vi chiedo inoltre di iscrivermi alla vostra mailing, augurandomi che siate sobri nel numero di mail... :)
e, se avete avuto richieste di collaborazione analoghe in Modena e provincia di girarmele adesso ed in futuro.

Avrei piacer di sentire qualcuno per telefono o dal vivo, alle prossime vostre iniziative non potrò esserci causa lavoro.
Spero ne farete qualcuna in serata, post cena.

A vs disposizione, buona... dePILazione

PS
Nota se qualcuno vuol fare pane in casa posso aiutarlo, è uno dei miei atti di decrescita felice, insieme alla cura di un certo tipo di alimentazione

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0620-0, 15/05/2006
Controllato il: 16/05/2006 19.00.27