[Cm-roma] HELP [Fwd: R: FURTO BICICLETTA]

Author: Luigi Pirelli
To: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-roma] HELP [Fwd: R: FURTO BICICLETTA]
ciao bellezze... e' successo na merdata! proprio sotto CIEMMONA!

alla mia ex le hanno solato la bici in zona viale libia... bastard!

e' una Liberati Nera, ma Liberati oramai si legge solo sul manubio, gli adesivi
sono stati staccati.

Se la pescate in giro fate un fischio...

city-bike marca Liberati , con 24 marce (3+8 o come si dice). Ruote 28.
portapacchi di acciaio e la paletta catarifrangente arancione laterale

appizzate gli occhi

cia'

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Date: Tue, 16 May 2006 17:27:56 +0200
From: Mantovani Elisabetta <EMantovani@???>

Ciao Luiss,

come stai?

Io tutto bene.

Volevo chiederti una cortesia …

Dopo mesi che uso la bici “scalercia” in questi gg (circa 10 gg più o meno)
stavo usando quella “buona” . Avevo intenzione di informarmi per tenerla in un
garage, anche se come sai mi scocciava regalare 30 € al mese per una bicicletta
, che caz…

Va bè, in sintesi , stamattina al paletto non ho trovato nulla! La bicicletta è
volata via sparita, volatilizzata, dopo una settimana che stava all’aria aperta,
solo la notte e per giunta con una catena nuova da motorino!!!!

Puoi per favore far girare la notizia alla CM, così magari se qualcuno la
avvista me lo dice. In fondo riprendersela da uno che se l’è rubata non è un
furto, o no?

Va bè, grazie

Baci

Betta

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Non so se avesse un nome, boh!

Puoi chiedere a Manuele o Riccardo che ne hanno una identica?

Io so solo che era una city-bike marca Liberati , con 24 marce (3+8 o come si
dice). Ruote 28.
Aveva un portapacchi di acciaio e la paletta arancione che mi avevi dato tu.
Comunque il marchio Liberati si legge solo sulla canna del manubrio perché sul
telaio l'avevo staccato.

Grazie
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.