Re: [Cm-milano] Milano come Amsterdam?

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Milano come Amsterdam?
ho la tastiera annegata di lacrime - altrochè la ciclofficina in
stecca con la fogna rotta - il giardinaggio come azione urbana di
rottura sarebbe un'altra mia fissa... l'altra sera ero con una gran
donna vivaista giardiniera torinese e le domandavo perchè si ritovano
solo a corteggiare riccastri smorfiosi, invece che situazioni belle e
popolari...ecco la tua risposta: arrivata senza neanche chiederla.
concordo con l'analisi storica. alla fine è sempre colpa del
crocianesimo, del liceo, dell'autocommmiserazione. però i tempi e le
situazioni cambiano: a napoli c'è marco rossi doria e vi garantisco
che è "un'altra cosa"! faccio fatica ad entrare nel merito, ma se
papamaggi ci convoca, ci contiamo e troviamo la strada per provarci
un'altra volta...