[Cm-milano] viaggi fuori dai paraggi

Author: henrychinaski
To: cicloflastazione, cicloflastecca, cmmilano, cm-monza, sveglia, unza
Subject: [Cm-milano] viaggi fuori dai paraggi

Ciao,
     vado proponendovi un viaggio in bici!
infatti a causa di un libro sul danubio regalatomi da un mia amica,a causa di
una vacanza(in auto) in croazia e bosnia-herzegovina fatta l'estate
scorsa,del fatto che spulciando il mio albero genealogico forse ho una
trisavora quantomeno slovena e che comunque mio padre mi dice sempre
che mi hanno scambiato di culla da bambino e io mi sono convinto di
essere figlio di una coppia proveniente da un angolo non meglio
definito dei balcani,voglio partire da ovest a est e poi ritorno.
il percorso è più o meno questo:
partenza da vienna,proseguiamo lungo il danubio fino a
bratislava,budapest e belgrado,qui lasciamo il danubio e andiamo prima
a sarajevo poi a mostar e infine a dubrovnik dove il viaggio ha termine!
in tutto sono circa 1700 km,io causa possibile laurea a fine luglio
vorrei partire in agosto,stando via almeno tre settimane,il
chilometraggio medio delle varie tappe dovrebbe essere di circa 120 km
con minimi di 80 e massimi di 150,ovviamente in alcune(se non in tutte)
le città sopra citate mi fermerei più di una notte.
purtroppo tra i miei amici e amiche al momento non vi è nessun* che mi
voglia accompagnare,non avendo mai fatto un viaggio così lungo ho
pensato che forse avere una ruota a cui attaccarsi ogni tanto non mi
avrebbe fatto male! e quindi mi rivolgo a voi meno conosciuti o
sconosciuti!
io sono un discreto pedalatore e un discreto meccanico,ovviamente con
chi decidesse di volersi aggregare uscirò molto volentieri per testare
le nostre capacità motorie e per prenderci in simpatia!

astenersi stronz*,alternativ* dei miei
coglioni,omofobici&sessisti,fascist*(in senso stretto e lato),cattolic*
e persone che non hanno una bici!
anche gli astemi non sono visti di buon occhio,ma potrei sorvolare.
quindi se siete interessat* fatevi prima una analisi di coscienza e poi
rispondetemi!
tutte le altre persone sono ben accette,scrivetemi pure anche solo per
conoscere particolari qui omessi!

andrea

ps
se pensate di conoscere qualcuno interessato sentiatevi in dovere di
mandargli questa mail!grazie

--
Well, I try my best
To be just like I am,