[Cm-roma] giochi olimpici della bici: sponsor

Author: Stefano Biscaccianti
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] giochi olimpici della bici: sponsor
Ricevo da Sara, della Rete Boicottaggio Coca Cola, una e-mail che giro in
lista:

se qualcuno potesse andare a sostenere il verbo ciemmonico anche in quella
sede, sarebbe cosa importante.

Quella sera avrò un'altra riunione, è difficile che io possa... ma non si sa
mai.

Che ne pensate di una tale sponsorizzazione?

La polemica è aperta.

Poldo

---------------------------

Buongiorno!

ho parlato con la Reboc e mercoledì sera fanno una riunione anche per

valutare la proposta della Critical Mass.

Io non potrò esserci prima delle otto e mezza, forse ci va anche Marco BMX.

Sarebbeil caso ci ancdasse qualcuno di voi in modo da concretizzare la

cosa. Loro sono interessati, ma vorrebbero avere più informazioni al

riguardo.

Un bacionissimo

Sara

Questa è la convocazione:

Ciao convochiamo per mercoledì prossimo 17 maggio - ore 19,30

una riunione straordinaria della REBOC per valutare la ripresa della

campagna.

Appuntamento: via dei volsci 30 - Magazzino Rosa Luxemburg (accanto al 32)