R: R: [Cm-roma] votandonio (era I: alla CM di Roma)

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: R: R: [Cm-roma] votandonio (era I: alla CM di Roma)
ci provo:

"visto che 'sto zozzone de l'amico mio ha osato interloquire con le sacre maestà del ciclismo critico romano, notoriamente la maggiore entità morale disponibile sul pianeta, invito tutti voi, divini compagn*, a cassare inesorabilmente il suo nome dalle liste elettorali, a strapparne i manifesti e a emettere una fatwa sul suo nome".

così credo che vada bene.
un po' sottotono, ma credo che risponda all'iconografia classica dei soggetti in questione, così come viene tramandata nei secoli dei secoli.

ps
nei tre giorni dell'invasione ciclica di roma io me ne andrà ad invadere i bei fondali dell'isola del giglio.