[Cm-roma] Ciclodidattica del venerdì

Autor: nunzio
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] Ciclodidattica del venerdì
In ciclofficina don chisciotte prosegue la ciclodidattica del venerdì, dalle 17,30 alle 20 (circa).
Dopo le 2 eccellenti lezioni Warneriane su movimenti centrali e serie sterzo, a scorbutica richiesta (tipo "so du venerdì che devo fa da solo...vedi 'npo' che poi fa!") 'nzomma me tocca e comunico che si prosegue venerdì prox con mozzi, linea di catena, rapporti + varie ed eventuali.
Teoria quanto basta, pratica un po' de più!
Se la ciclofficina dovesse essere inagibile per affollamento si farà fuori o in piazzetta.
Nunzio.
Settore zero - ciclofficina don chisciotte.

Da leggere a colazione:

"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee!"
(S. Beckett)

(Se non trovate forme interessanti cominciate a preoccuparvi)