Re: [Cm-roma] votandonio (era I: alla CM di Roma)

Author: Luigi Pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] votandonio (era I: alla CM di Roma)
a pa'... ma te sei rincjonito? mo te metti pure a lecca? se apri la strada pure
tu, qua ce bombardano!

almeno lo facesse direttametne lui in lista,... mo pure per interposta persona!
Santoni almeno l'ha madata alla lista e cicloveg l'ha girata!

ste elezioni ve stanno a pija male... o forse bene :-)... come qualcuno ha
notato, i manifesti in giro non ci sono, sara' la coincidenza elettorale che
spige le energie a una maggiore chiarezza?

diciamocelo, o almeno io lo dico, la massa durante le elezioni e' na gran
cazzata... ma continuero' a mandare i comunicati e ci saro'

bac bac