Re: [Cm-roma] Vedo non vedo...vedremo!

Author: Mepesaerculo
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Vedo non vedo...vedremo!
bene! intanto errata corriggo anche io.
se per caso stasera qualcuno pensava di unirsi a noi in partenza
volantinatrice dall'angelo mai, purtroppo la cosa è saltata, causa faccende
bertane, acciacchi e storie di chiavi.
ma, non disperate, amici volantinai. se volete volantinare potete provare a
passare a via bertani, da cui dovrebbe partire una delegazione di
volantinieri, direzione trastevere.
buona volantinata a tutti!